All’armi! All’armi! In un mondo pieno di omofobia, con pochi diritti per noi, ma tanta voglia di fare, ecco l’occasione che cercavi per impegnarti!
Il MILK è ormai decollato a pieno regime, e siamo molto entusiasti del clima positivo con cui siamo stati accolti da tanti singoli e da molte associazioni. Le attività fremono e, quindi, essendo una associazione di volontariato, vorremmo che valutaste con noi l’ipotesi di diventare nostri soci (sempre che il nostro stile vi piaccia) o darci una mano, anche in modo saltuario.
Al momento abbiamo tre grandi progetti in corso che richiedono molto impegno e la necessità di nuove persone in organizo: il Progetto Benessere, il Progetto Internet e la nostra partecipazione al grande evento del primo Dicembre per il World Aids Day 2008.
Oltretutto, se aumentasse il numero delle persone utile al volantinaggio per tutte le altre iniziative e potessimo portare un corpo sempre più grande di iscritti alle manifestazioni politiche, ecc… beh, che dire… andrebbe tutto a vantaggio delle idee che portiamo avanti, no?
Potete trovare tutte le info relative ai progetti sul sito http://www.milkmilano.com/. Contattateci pure! Il mio indirizzo personale è portavoce@milkmilano.com. Se vuoi fare qualcosa per la comunità, magari il Milk può essere la via giusta per te!
Un carissimo saluto,
Stefano Aresi
Portavoce Milk Milano