“Tu sei di tua madre lo specchio,
ed ella in te rivive
il dolce aprile del fior
dei suoi anni”

W. Shakespeare

Pochi giorni fa si spegneva la mamma di Raffaello, associato ma sopratutto amico di tutto il Milk, che ha sempre saputo sostenere con la propria presenza tutte le battaglie che in questi anni abbiamo cercato di portare avanti e che non smetteremo di continuare a sostenere.

“Caro Raffaello,

In questi anni abbiamo imparato a conoscerti, a stare al tuo fianco in mille iniziative e manifestazioni, a condividere con te una parte della tua e nostra vita e soprattutto ora ci ritroviamo come te con gli occhi lucidi.

Le persone che amiamo diventano parte di noi, ci trasformano, ci fanno diventare quegli uomini e quelle donne che vediamo allo specchio ogni mattina e che mostriamo a chi ci sta vicino e ci permettono di condividere emozioni e sentimenti.

Caro amico, ciò che ci unisce ci rende fratelli, come te abbiamo perso un volto caro che forse non abbiamo mai conosciuto ma che abbiamo imparato ad amare attraverso il tuo sguardo, per ciò insieme a te possiamo dire “Ciao Mamma, ci mancherai”.

Ciò che tu hai imparato da lei noi lo abbiamo imparato da te e ora guardaci, cercaci, ritrova in te e in noi ciò che ci ha lasciato e torna a sorridere perchè è di nuovo vicino a te.

Queste poche parole vogliono essere un abbraccio in cui tutti noi ti stringiamo con affetto fraterno assieme atutta la tua famiglia.

Con amicizia

Il Milk”

Comments are closed.