Nasce Nuovi Canoni, un gruppo di auto mutuo aiuto dedicato alle persone transgender in percorsi non canonici. Rivolto a tutt* que* soci transgender binar* on non non binary in percorsi non medicalizzati e percorsi medicalizzati non standard, così come alle persone ancora in cerca di se.

In un contesto in la cancellazione e le reazioni fobiche verso le persone in percorsi non canonici viene anche dall’interno della comunità LGBT+ stessa, il gruppo si pone l’obbiettivo di fornire un memento di aggregazione sociale positiva e supporto nell’affrontare la quotidianità. Il gruppo è aperto a tutt* ai soci del Circolo e si svolgerà con incontri online che cadranno ogni primo e terzo venerdì del mese. L’accesso al gruppo sarà consentito previo incontro conoscitivo, al fine di garantire quanto più possibile la privacy e la sicurezza de* partecipant*.

Come partecipare?

Se sei già iscritt* al circolo manda un email con il tuo nome(*)\cognome e numero di tessera a transgender@milkmilano.com

Se non sei iscritt*… cosa aspetti a iscriverti?

Il tesseramento 2020\2021 costa 30 euro per la tessera base o 15 euro per la tessera studenti e disoccupati. Invia copia del bonifico di versamento, nome(*)\cognome e il numero di carta di identià all’email segreteria@milkmilano.com

Intestatario: Circolo Culturale TBIGL+ Alessandro Rizzo Lari
IT76V0306909606100000158886

Bic: BCITITMM

(*) Per l’iscrizione NON è assolutamente obbligatorio che tu ci dia il tuo dead name, puoi effettuarla con il tuo vero nome senza alcun problema.

Lascia un commento