Dopo il grande successo dello scorso anno, riprendono anche per la stagione 2010/2011 gli appuntamenti con “Think Milk… be King!“, la rassegna di domeniche culturali a cura del Milk. La prima data ripropone anche la collaudata collaborazione con il locale King di Milano.

Il primo evento, in calendario il 24 ottobre alle ore 18, vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione: sarà con noi Piergiorgio Paterlini, giornalista e autore di opere tradotte in otto paesi, tra cui “Matrimoni” e quel “Ragazzi che amano ragazzi” che – pubblicato quasi venti anni fa – è ancora attualissimo nel descrivere la condizione, ma sopratutto lo stato d’animo, dei ragazzi che si sorprendono ad amare altri ragazzi.

Attraverso la sua ultima esperienza professionale come sceneggiatore per “Niente Paura – Come siamo, come eravamo e le canzoni di Luciano Ligabue“, Paterlini ci accompagnerà in un viaggio nell’Italia senza diritti: la triste storia di Eluana Englaro, i principi della Costituzione e le opinioni di Margherita Hack sono solo alcuni dei temi trattati, ai quale si aggiungeranno i preziosissimi contributi di chi vorrà avere il piacere di partecipare con noi a questo evento.

Seguirà come di consueto il famoso Happy Hour del King.

Niente Paura – Viaggio nell’Italia senza diritti, con Piergiorgio Paterlini
Domenica 24 Ottobre 2010, ore 18.00
c/o King Lounge Bar Milano, via Derna, 19 (MM2 Cimiano)

Comments are closed.