Milk Milano vuole essere una possibilità in più per le persone TBGL e i loro amici, una associazione di volontariato politicamente impegnata ma non partitica che vuole dare un taglio “diverso” al rapporto tra il mondo TBGL e la società che ci circonda.

Milk Milano vuole essere uno spazio in cui ciascuno di noi possa confrontarsi e partecipare attivamente a progetti e eventi che si rivolgano, sempre, al più ampio pubblico possibile (non solo TBGL).

Milk Milano è composto anzitutto da persone (TBGL e non) che si impegnano nel volontariato, con la propria visibilità e a seconda delle proprie possibilità, a servizio di un insieme di ideali.
L’associazione promuove sia singoli eventi che progetti a lungo termine.

Milk Milano organizza le proprie attività o come realtà autonome o all’interno di una serie di progetti, gestiti o dal direttivo in toto o da specifici gruppi di volontari. In Area Benessere e Area Cultura trovi più informazioni sui progetti. Se desideri partecipare come volontario, scrivi pure a presidente@milkmilano.com : non sono necessarie capacità straordinarie, solo la voglia di partecipare.

Lascia un commento