Fare attivismo ha diverse forme. Una di queste è sviluppare strumenti di comunicazione e contenuti per informare le persone tramite strumenti virtuali.
Abbiamo a disposizione un team efficiente di persone che fanno funzionare questa parte non secondaria dell’associazione e che quindi
si occupano della comunicazione tramite mezzi informatici e non.
Il progetto comunicazione, che ha come coordinatore il presidente, ha i seguenti gruppi di lavoro e responsabili:


SOCIAL
Un’associazione GLBT ha occasioni di volontariato, politica, informazione e cultura, ma anche momenti in cui i soci vengono coinvolti in attività ricreative, di incontro e di confronto, come cene sociali, incontri informali…
Ciò ha fatto si che nascesse il progetto “Social”, che comprende anche l’incontro con soci e simpatizzanti tramite mezzi informatici.
Nell’era delle comunità e dei Social Networks, Milk Milano non si sottrae, ed è presente con una pagina su Facebook, su Twitter e ha un suo canale YouTube per informare soci e simpatizzanti delle sue attività.
Il responsabile è Davide D’Adda Borromeo. Per contattarci basta scrivere a social@milkmilano.com

UFFICIO TECNICO
Milk è lieto di avere tra i suoi soci e attivisti appassionati diversi informatici nonchè diversi smanettoni. Abbiamo quindi un nostro ufficio tecnico: sistemi.informativi@milkmilano.com

UFFICIO STAMPA
Non poteva mancare l’addetto stampa:
Alessandro Rizzo
Per qualsiasi esigenza contattatala pure all’indirizzo ufficiostampa@milkmilano.com

GRAFICI E CREATIVI
Cerchiamo persone creative e con voglia di fare!
Hai conoscenze grafiche? Aiutaci a inventare l’immagine dei volantini per le nostre iniziative e campagne, o ad arricchire il sito, oppure ancora a creare slogan efficaci per le nostre battaglie etiche!
Se quello di cui stiamo parlando è pane per i tuoi denti, non esitare a contattarci!