7Pier pour hom

viale Gorizia 14

20144 Milano (MI)

Tel.: 320.7178289 / 02.89075230

Pier pour hom è la libreria gay di Milano, oltre che uno spazio interamente dedicato all’uomo. Ospita tutti gli editori a tematica glbt italiani, le principali riviste internazionali, una ampia selezione di poesia e narrativa a tematica, libri fotografici e d’arte da ogni parte del mondo, ecc…
Per il settore moda basti ricordare le griffe Gabriel Croissier e Rufskin, per l’oggettistica Lemani e Tom’s Drag. Pier Pour Hom propone appuntamenti di arte e cultura, sponsorizzando il recente WORLD AIDS DAY 2008 e promuovendo presentazioni di libri e incontri quali quello con Chiara Banchini, tra le violiniste più rappresentative al mondo. Pier ha vestito i finalisti di Mr. Gay Italia ed il nuovo Mr. Gay Europa.

Pier pour hom sostiene da sempre l’attività politica e culturale di Milk Milano in modo concreto ed importante. Ospita la nostra postazione tesseramento il sabato e sponsorizza in modo sostanziale, tra le altre cose, la prossima campagna contro l’omofobia e la pubblicazione del nostro periodico MUG.

Ai tesserati Milk viene offerto uno sconto del 20% sui capi di abbigliamento e l’oggettistica, del 10% su libri fotografici e viaggi, del 5% su libri e riviste.

Lascia un commento