Sei tesserato ma non ti basta?

Pensi che tu possa dire e dare di più?
Non c’è nessun problema, anzi!

Che ne dici di darci un mano?

FATTI AVANTI

Se vuoi collaborare con noi, parlarci di tue idee o prendere parte a nostre iniziative vieni a trovarci nella nostra sede oppure scrivici a presidente@milkmilano.com
Aspettiamo tue notizie!

Le nostre attività sono tante e diverse: comprendono eventi culturali, progetti finalizzati alla prevenzione e lotta all’AIDS, campagne di sensibilizzazione, laicità, servizi in ambiente protetto e tanto altro ancora.
Tra queste attività siamo certi che tu possa trovare qualcosa che fa per te.
Come volontario potrai scegliere di dedicarti al progetto che preferisci, quello che ti attira maggiormente o al quale ti senti più portato. Il tuo contributo è fondamentale!

Le attività e le opportunità che ti offriamo sono molteplici:

  • COLLABORA

    Puoi anzitutto investire le tue capacità e parte del tuo tempo collaborando ad uno o più dei nostri progetti già in essere: sono parecchi, prova a dare un’occhiata!

  • PROPONI

    Puoi anche proporci un progetto che ti piacerebbe realizzare: lo porteremo in consiglio e ne discuteremo per vedere se è fattibile, di interesse dell’associazione e sviluppabile. Il MILK è una officina di idee: più ce ne sono meglio è! Non è detto che la tua, per quanto splendida, poi venga realizzata… ma il confronto è per noi fondamentale!

Attivismo in Comunicazione e Media

Fare attivismo ha diverse forme. Una di queste è sviluppare strumenti di comunicazione e contenuti per informare le persone tramite strumenti virtuali.
Abbiamo a disposizione un team efficiente di persone che fanno funzionare questa parte non secondaria dell’associazione e che quindi
si occupano della comunicazione tramite mezzi informatici e non.
Il progetto comunicazione, che ha come coordinatrice Erica Gazzoldi Favalli, ha i seguenti gruppi di lavoro e responsabili:

Social
Un’associazione LGBT ha occasioni di volontariato, politica, informazione e cultura, ma anche momenti in cui i soci vengono coinvolti in attività ricreative, di incontro e di confronto, come cene sociali, incontri informali…
Ciò ha fatto si che nascesse il progetto “Social”, che comprende anche l’incontro con soci e simpatizzanti tramite mezzi informatici.
Nell’era delle comunità e dei Social Networks, Milk Milano non si sottrae, ed è presente con una pagina su Facebook, su Twitter e ha un suo canale YouTube per informare soci e simpatizzanti delle sue attività.
La responsabile è Erica Gazzoldi Favalli. Per contattarci basta scrivere a social@milkmilano.com
UFFICIO TECNICO
Milk è lieto di avere tra i suoi soci e attivisti appassionati diversi informatici nonché diversi smanettoni. Abbiamo quindi un nostro ufficio tecnico: sistemi.informativi@milkmilano.com

UFFICIO STAMPA
Non poteva mancare l’addetta stampa:
Erica Gazzoldi Favalli
Per qualsiasi esigenza contattatala pure all’indirizzo ufficiostampa@milkmilano.com

GRAFICI E CREATIVI
I nostri volantini, loghi e bandiere sono curati dal grafico Sam Mera
grafica@milkmilano.com

Lascia un commento