Il CENTRO METAFORA

Il CENTRO METAFORA è uno spazio che offre consulenza, psicoterapia e formazione.

Una consulenza per fare chiarezza nei momenti di confusione.

Una psicoterapia individuale, di coppia o familiare per mobilitare le risorse necessarie nei momenti di stallo, di disagio e di ricerca di un equilibrio.

Un ciclo di formazione per sostenere un percorso evolutivo e dare forma alle proprie capacità.

Il Centro Metafora offre ai soci Milk tariffe agevolate su consulenze e percorsi psicologici (sconto del 15%).

Le persone interessate dovranno rivolgersi per un primo contatto/colloquio gratuito a Cinzia Favini, al seguente indirizzo mail cinzia.favini@milkmilano.com e insieme si valuterà quale possa essere il percorso adeguato.

Alessandro Rizzo

Redattore, fondatore di Rapporto di Minoranza, della cui associazione è presidente. Redattore di Cinemaindipendente.it, webzine di cultura indipendente cinematografica. Vicedirettore di "Segreti di pulcinella", giornale di arte e cultura on line, collabora con culturagay.it, pianetagay.it e organizza iniziative di presentazione libri ed esposizioni artistiche e performative in diversi locali di Milano. Collabora con la libreria lgbt di Milano presso lo store Pier Open Space di Milano ed è redattore di Pier Magazine. Cura la rubrica libro lgbt della settimana nell'ambito della radio web Gayday2. Da sempre impegnato nella promozione della cultura e della politica culturale nell’ARCI, dove ha fondato il circolo "Equinozio". Attento all’analisi della contemporaneità, pacifista convinto, antifascista irriducibile, nonviolento e aderente ai movimenti contro la guerra e per la pace. Fa parte del Tavolo della Casa della Pace di Milano. E' attivista nel movimento lgbt promuovendo iniziative e attività culturali utili e funzionali a promuovere i diritti e l'estensione della democrazia.